Visite guidate a Pompei per individuali – le nostre guide turistiche, hanno la consapevolezza che “…c’è una sottile differenza tra turista e viaggiatore, il primo, nei suoi giri, si lascia condurre passivamente e spera che qualcosa di interessante lo sorprenda, il viaggiatore, invece, vive attivamente il suo viaggio e si muove alla ricerca di luoghi ancora da scoprire. Così facendo, pungola continuamente la sua memoria…

A voi, instancabili conoscitori, è dedicato il nostro percorso a Pompei: nascosto agli occhi distratti del turista, lontano dai suoi passi affrettati. In piccoli gruppi, accompagnati da guide turistiche esperte ed abilitate, costantemente stimolati al dibattito, vivrete un’esperienza colta ed emozionante, curiosa ed inattesa, proprio come i voyages che arrivano a Pompei fin dal ‘700

Per le visite guidate al Parco Archeologico di Pompei, contatta le nostre guide turistiche esperte, invia una mail visitenapoli@gmail.com per un preventivo gratuito. Nella mail non dimenticare di indicare: giorno in cui fare la visitanumero dei partecipanti.

Visite guidate a Pompei per individuali – Un ultimissima cosa, visto che siete tutti adulti, non dimenticate di ricordare alla nostra guida, una capatina, nel quartiere a luci rosse di Pompei per la visita al Lupanare, non sapete cosa sono i Lupanari per approfondire l’argomento clicca QUI.

Una visita guidata a Pompei, non può prescindere dal passare per il suo luogo più trasgressivo, tuttavia, la prostituzione a quel tempo era considerata un fatto del tutto normale. A differenza dei giorni nostri, la società romana non giudicava negativamente chi decideva di recarsi in un bordello; anche se è risaputo che qualche patrizio, per non farsi riconoscere, si camuffava con vari espedienti.